martedì 26 agosto 2008

BRILLANTE WEBMWS 2008

B°Hilt di http://hiltbreads.spaces.live.com/ mi ha assegnato il premio BRILLANTE WEBMWS 2008



La ringrazio di cuore e adesso sta a me segnalare e premiare altri 7 blog creativi e brillanti per i temi o per la grafica.
1 e 2) Comincio con Etoile che tempo fa mi ha regalato un avatar luccicante: è brava, simpatica e sempre disponibile. Premio i suoi due blog che di riconoscimenti ne hanno avuti già un bel po': Una perla per una stella e Mi gratta la grafica
3) E poi Carmi , anche se questo premio lo ha già ricevuto . Carmi ha vinto il concorso-swap invernale del forum il giardino delle perle e io sono stata la fortunata che ha ricevuto la sua creazione (presente tra queste pagine, qui)!
4) Assolutamente da premiare: BILOBA, la meravigliosa creatrice francese, maestra e fonte ispiratrice di tanti bei gioielli.
5 e 6) Altre due grandi maestre francesi, molto note nel web:
e
Ho realizzato due belle manchette con i loro schemi! Qui quella su schema di Pencio con tanto di suo gentilissimo commento che mi onora e qui quella su schema di Kashaya.
7) Non può mancare almeno una delle splendide perlinatrici ungheresi; segnalo l'elegantissima Zsani
.... e mi rendo conto che scegliere solo 7 blog è difficile e sarebbe giunta l'ora di compilare un mio blogroll (ancora non l'ho fatto!) con gli indirizzi dei tanti bellissimi blog creativi presenti in rete!!!!!
Per oggi chiudo qui.
Ciao :)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Angela, mi fa molto piace ed è un onore ricevere questo premio da te anche se ne ho avuto già tanti. se ti va, ora che sono diventata più brava, ti posso fare un'altro bell'avatar senza la firma di blingee (che è il sito dove ho fatto le elaborazioni dell'immagine). se c'è un'immagine a te particolarmente cara, anche se è di dimensioni più grandi, a ridimensionarla ci penso io.
Un bacio!

creaattiva ha detto...

grazie Etoile, non ti smentisci mai! :)
Al momento non ho una foto che mi è particolarmente cara ma se mi viene in mente qualcosa... so dove trovarti! :))
Ciao Stella!!!!!!!